Nessun prodotto
Nessun fornitore
TRASPORTO E CONSEGNA MERCE
Per il tuo acquisto sono disponibili le seguenti modalità di pagamento anticipato:
Bonifico Bancario alle coordinate che riceverai dopo l'acquisto;Ricarica Postepay alle coordinate che riceverai dopo l'acquisto;PayPal con il tuo account.
Se concludessi per errore un ordine con bonifico e volessi cambiare pagamento ed utilizzare la carta di credito o Paypal, può farlo senza problemi, riformulando l'ordine o contattando il Servizio Clienti al numero 0815048454 - 3802157074.
Completa il nuovo ordine: annulleremo automaticamente il precedente
CONTRASSEGNO: Consegna della spedizione con contestuale incasso dell’importo espresso in fattura (contrassegno) direttamente al corriere in contanti, che successivamente è accreditato al mittente. In base all’art.49 del D.L.231/2007, la cifra massima esigibile in contanti non può superare i 999,99 euro. Costo del contrassegno: € 5,00 in più sul totale.
Costi di spedizioni
Il costo della spedizione verrà calcolato per ogni ordine e varierà in base alla destinazione e al peso totale dei prodotti acquistati. Per le spedizioni in Svizzera, potranno essere applicati dei costi aggiuntivi dovuti allo sdoganamento delle merci acquistate. In tali casi provvederà direttamente il Vettore a comunicare all'interessato l'entità e la modalità di pagamenti di questi costi extra.
Trasporto
Per ogni spedizione, verrà calcolato il peso dei prodotti, la zona di riferimento e il tipo di corriere scelto dal cliente (questa operazione verrà richiesta al termine dell'acquisto). In base a questi elementi, verrà calcolato in base a delle tabelle prestabilite il costo di trasporto.
Tempi di consegna
La consegna con Pacco Celere 3 avviene entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione, dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale., mentre con Pacco Celere 1 avviene dal lunedì al venerdì in 1 giorno lavorativo successivo all'accettazione nella maggior parte delle località d'Italia e in 2 giorni lavorativi successivi all'accettazione da/per Calabria, Sicilia e Sardegna. Gli stessi potranno però subire variazioni per cause di forza maggiore (traffico, condizioni meteo, ecc.).
In caso di merce non disponibile a magazzino, provvederemo in fase d'ordine a comunicare al cliente i tempi necessari all'evasione.
Annulamento ordine
L'acquirente non può annullare l'ordine o rifiutare la ricezione e/o il pagamento delle merci per una consegna ritardata. Eventuali ritardi non danno diritto a richieste di risarcimento danni da parte dell'acquirente. I casi di forza maggiore autorizzano la venditrice a ritardare, sospendere od annullare l'esecuzione degli ordini ed in nessun caso la venditrice sarà tenuta a rifondere indennizzi per eventuali danni diretti o indiretti dovuti a ritardata o mancata consegna.
Spese Giacenza Merci:
Nel caso in cui il destinatario si renda irreperibile o per posticipo consegna senza accordo preventivo, provvederemo a fatturare le spese di giacenza deposito sostenute dall nostra azienda, addebitateci dai corrieri.